Insieme ad AIRC per la salute delle donne.

Anche quest’anno Acqua Vitasnella sostiene AIRC e la ricerca sul tumore al seno. Perché la prevenzione è il primo passo verso il benessere.

Da sempre siamo a fianco delle donne per sottolineare l’importanza del volersi bene per raggiungere il benessere. È per questo che da anni sosteniamo la Campagna Nastro Rosa promossa da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

Una partnership che ci vede concretamente impegnati nel sostenere la miglior ricerca oncologica in Italia con l’obiettivo di sensibilizzare ed educare le donne sulla propria salute.

Anche quest’anno finanzieremo una nuova borsa di studio triennale per un giovane ricercatore/ricercatrice impegnati in un progetto di ricerca sul tumore al seno, dando così un contributo concreto per sostenere i ricercatori che lavorano ogni giorno per renderlo sempre più curabile.

La borsa di studio intitolata ad Acqua Vitasnella è stata assegnata da AIRC a Giulia Venturi,, ricercatrice presso l’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Anche quest’anno inoltre, solo per il mese di ottobre, dedicato in tutto il mondo alla sensibilizzazione sul tumore al seno, comunicheremo il nostro sostegno alla ricerca vestendo interamente di rosa bottiglia e fardello del formato 50 cl, con logo AIRC e iconico nastro rosa riportato su etichette e confezioni.

Da sempre alleati del benessere femminile, vogliamo continuare a promuovere corretti stili di vita, tra cui l’attività fisica e un’alimentazione varia e bilanciata, come parte integrante della prevenzione.

Acqua Vitasnella, l’acqua che sostiene la ricerca.

Per approfondimenti scientifici sul tema visita il sito nastrorosa.it