Vitasnella

Partnership

Acqua Vitasnella, per le sue qualità è stata scelta dalla SIU
- Società Italiana di Urologia - come ACQUA UFFICIALE.
A livello fisiologico, Vitasnella possiede spiccate proprietà per favorire la diuresi, contribuendo significativamente al quotidiano ricambio idrico dell’organismo e facilitando i meccanismi di purificazione cellulare.

Perché Vitasnella

Acqua Vitasnella aiuta i reni a eliminare i liquidi in eccesso e le tossine. Associata a un’alimentazione equilibrata e a una costante attività fisica, è la perfetta alleata per prenderti cura del tuo corpo ogni giorno. Per questo e per la sua bassissima quantità di sodio, meno dello 0,002%, è l’acqua scelta dalla Società Italiana di Urologia.

proprietà dell'acqua

L’acqua minerale naturale Vitasnella, di tipo oligominerale, è caratterizzata da un contenuto povero in sodio (3,3 mg/L), da un basso contenuto di nitrati, ma con un’interessante e non banale mix di minerali disciolti che derivano della formazione idrogeologica dell’acqua nel sottosuolo a contatto per circa otto anni, principalmente, con rocce carbonatiche e dolomiche. Nel panorama delle acque oligominerali italiane, Vitasnella fornisce infatti un interessante apporto di calcio (86 mg/L), magnesio (32 mg/L) e bicarbonato (314 mg/L).